Calciomercato SPAL, UFFICIALE: preso Mazzocco. Andrà al Pordenone

Il Pordenone, neo promosso in Serie B, prova subito a fare la voce grossa con un colpo proveniente dalla Serie A: il centrocampista Davide Mazzocco.

Calciomercato Pordenone Mazzocco
Attilio Tesser, allenatore del Pordenone (Getty Images)

E’ ufficiale, la SPAL ha acquistato, a parametro zero, Davide Mazzocco. Il contratto del centrocampista, che era svincolato, è stato depositato in Lega Serie A. Il ventitreenne, però, difficilmente troverà spazio fin da subito tra le fila dei ferraresi, che nella prossima stagione saranno impegnati in una feroce lotta per la salvezza, e punteranno dunque su calciatori abituati a giocare nel massimo campionato italiano con una certa continuità. Come anticipato da SerieBnews.com, dunque, il calciatore sarà girato al Pordenone, dove avrà invece modo di mettere in mostra tutto il suo valore.

LEGGI ANCHE —> Pordenone, ad un passo Mazzocco dalla Spal: le ultime di BNEWS

Calciomercato Mazzocco Pordenone, vuole conquistare la SPAL

Comincia così con il botto l’avventura dei friulani in Serie B, e si prevede ricca di emozioni. Dal mercato arriva infatti un rinforzo importante, prelevato da un club di Serie A quale la SPAL, per provare a competere nel migliore dei modi nel campionato cadetto e puntare alla permanenza.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Pordenone CLICCA QUI

Mazzocco, proveniente dall’esperienza al Padova, ha disputato una buona stagione, mettendo a segno 4 reti. Non ha però trovato molta continuità, ma ora spera nel salto in avanti, col Pordenone, per rendersi protagonista e farsi apprezzare proprio dalla dirigenza della SPAL, che gli consentirebbe l’accesso alla Serie A.