Il Verona cerca rinforzi, soprattutto in attacco: due idee suggestive portano in casa Inter e Fiorentina mentre a centrocampo piace Pessina
L’Hellas Verona, ai nastri di partenza del campionato di Serie A, si presenta come una delle formazioni meno forti sulla carta. La rosa a disposizione di Ivan Juric evidenzia ancora qualche lacuna, soprattutto dalla cintola in su. In particolare, l’attacco è il reparto che probabilmente più necessita di rinforzi e per questo il ds Tony D’Amico è al lavoro in queste ore. Nei pensieri del dirigente scaligero ci sarebbe anche un colpo davvero suggestivo, anche se non facile.
Leggi anche —-> Calciomercato Verona, UFFICIALE: prelevato un nuovo terzino dal Sassuolo
Per l’attacco, dopo l’arrivo di Amrabat, il ds dell’Hellas Verona Tony D’Amico ha intenzione di regalare un giocatore importante a Ivan Juric. Il sogno, la suggestione di questi ultimi giorni di mercato, porta in casa Fiorentina. Come riporta ‘Sky Sport’, infatti, i gialloblù starebbero facendo un tentativo per Giovanni Simeone. L’argentino resta una pista complicata, ma che potrebbe scaldarsi se lo stesso giocatore dovesse rendersi conto di non avere spazio nelle idee di Montella. La carta vincente potrebbe essere lo stesso Ivan Juric, che sta provando a convincere Simeone.
Per tutte le notizie di mercato del Verona CLICCA QUI!
I due hanno lavorato insieme due stagioni fa al Genoa, prima dell’approdo dell’argentino alla Fiorentina. D’Amico, però, sta valutando anche altre piste: una di queste è Eddie Salcedo dell’Inter. Giovanissimo talento classe 2001, è reduce da una stagione in Primavera con 12 reti all’attivo e anche lui ha lavorato con il croato al Genoa. Per lui potrebbe prospettarsi un prestito. Per il centrocampo, invece, il Verona è interessato a Matteo Pessina, talento dell’Atalanta che lo scorso anno ha giocato in Serie A con i bergamaschi. Su di lui c’è anche il Pescara.
F.I.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…