Calciomercato Verona, UFFICIALE: prelevato un nuovo terzino dal Sassuolo

L’Hellas Verona ha reso noto l’arrivo ufficiale dal Sassuolo del terzino Claud Adjapong. Il giocatore giunge agli scaligeri in prestito con diritto di riscatto

calciomercato Verona Adjapong Sassuolo
Claud Adjapong (Getty Images)

Il sito ufficiale dell’Hellas Verona ha annunciato l’arrivo di Claud Adjapong. Il difensore italiano di origini ghanesi, reduce dall’Europeo Under 21 disputato con l’Italia, vestirà dunque la maglia della formazione neopromossa dalla Serie B. L’esterno difensivo classe ’98 è arrivato dunque alla corte del tecnico della squadra veneta, Ivan Juric.

Leggi anche —> Calciomercato Verona, possibile doppio colpo dall’Atalanta: le ultime

Calciomercato Verona, accordo in prestito com diritto di riscatto con il Sassuolo per Adjapong

Il trasferimento si è quindi concluso sulla base di un prestito con diritto di riscatto che, stando ad indiscrezioni di calciomercato riportate da ‘La Gazzetta dello Sport‘, sarebbe stato fissato a 8 milioni di euro.

Per tutte le notizie di mercato del Verona CLICCA QUI!

Cresciuto nel vivaio del Sassuolo, per Adjapong si è trattato del suo primo cambio di casacca nella sua carriera. Giungendo ai gialloblù, l’esterno potrebbe diventare sin da subito titolare essendo tra l’altro un elemento molto duttile. Tale giocatore può infatti essere posizionato sia nella fascia destra che in quella sinistra.

L.M.P.