Calciomercato Verona, possibile doppio colpo dall’Atalanta: le ultime

Potrebbe arrivare al Verona uno tra Barrow e Pessina, o entrambi. La società starebbe trattando i due giovani talenti con l’Atalanta

Verona Barrow
Musa Barrow (Getty Images)

L’Hellas Verona riparte dalla massima categoria italiana dopo aver lottato ed avuto la meglio nel campionato di Serie B. Per i neopromossi l’obiettivo è naturalmente raggiungere la salvezza, ma il compito non sarà affatto facile. Il Brescia, tra i club risaliti in A, sembra essere in vantaggio avendo portato a termine l’operazione Balotelli. Ora però la voce grossa potrebbe farla il club gialloblu, che avrebbe chiesto due calciatori all’Atalanta. A riferirlo è Tggialloblu. La società di Maurizio Setti avrebbe messo nel mirino Musa Barrow e Matteo Pessina, giovani talenti della squadra nerazzurra che però, alle prese con gli impegni di Champions League, per la prossima stagione potrebbe non riservare loro molto spazio.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Entella, il patron Gozzi rassicura: “Faremo altre operazioni”

Verona Barrow e Pessina, c’è il via libera

Il direttore sportivo del club bergamasco avrebbe dato il via libera per l’operazione dopo aver assistito alla gara del Bentegodi di domenica sera contro la Cremonese. Juric, allenatore dell’Hellas, ha un metodo di intendere il calcio non dissimile da quello di Gasperini e saprebbe perciò come sfruttare al meglio le doti dei due calciatori in questione.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

L’attaccante, che ha fatto faville nella Primavera dell’Atalanta, ora potrebbe essere protagonista con il Verona. Stesso discorso valido per il centrocampista classe 1997 Pessina, che nella passata stagione non ha trovato molto spazio negli schemi del tecnico bergamasco.

M.D.A.