Potrebbe tornare al Verona Siligardi. Per il calciatore attualmente in forza al Parma sarebbe stato effettuato, al momento, soltanto un sondaggio
Dopo essere stato tra i migliori protagonisti dello scorso campionato di Serie B, l’Hellas Verona proverà a difendersi con le unghie e con i denti nella massima categoria. La squadra di Juric si sta rinforzando attraverso il calciomercato, che potrebbe ancora riservare entusiasmanti colpi di scena. Come l’arrivo possibile di Giovanni Simeone, figlio di Diego, che potrebbe aver concluso la propria avventura con la Fiorentina.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Serie B, Paleari e Montipò per la porta del Torino
Ma il nome al quale si starebbe lavorando sottotraccia è invece quello di Luca Siligardi, trentunenne attaccante del Parma. Il classe 1988 conosce bene l’ambiente veronese dal momento che proprio con l’Hellas ha giocato dal 2015 al 2017. Il suo sarebbe quindi un ritorno, ma è tuttavia ancora presto per tirare le somme.
Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI
A riferire della possibile trattativa con i ducali è la Gazzetta di Parma, secondo la quale sarebbe stato al momento effettuato soltanto un sondaggio da parte del club neopromosso. Nelle due stagioni in gialloblu, Siligardi ha conquistato la tifoseria grazie a buone prestazioni: nel campionato 2016/17 ha messo a segno 5 reti e totalizzato 7 assist in 31 presenze. Oggi l’ala è più matura ed esperta e viene da un campionato di Serie A disputato su livelli ancora soddisfacenti: per Juric potrebbe essere di grande aiuto.
M.D.A.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…