Calciomercato Serie B, Paleari e Montipò per la porta del Torino

Il Torino guarda ancora in Serie B per trovare un vice di Sirigu molto valido: in pole ci sarebbe Paleari del Cittadella, ma piace anche Montipò del Benevento

Calciomercato Cittadella Paleari Torino
Alberto Paleari, portiere del Cittadella (Getty Images)

Impegnato questa sera nei playoff d’andata di Europa League, il Torino vuole sferrare il colpo vincente con Simone Verdi sempre più vicino al club granata. Ma non solo. Come svelato da Tuttosport la società piemontese sarebbe sulle tracce di Alberto Paleari, autore di una stagione da applausi in Serie B con la maglia del Cittadella. Il club veneto avrebbe chiesto prima cinque milioni di euro per il cartellino, ma ora la richiesta sarebbe scesa fino a 2,5 milioni. Nel mirino del Torino ci sarebbero altri portieri di Serie B, come Montipò del Benevento e Provedel dell’Empoli. 

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI

Calciomercato Serie B, il Torino guarda in cadetteria: Paleari o Montipò?

Il Torino vuole regalare a Walter Mazzarri un portiere giovane, ma già esperto: il profilo di Paleari sarebbe perfetto visto che l’estremo difensore del Cittadella non ha mai militato in massima serie. Per lui si tratterebbe di un vero e proprio sogno ed è il primo nome della lista della dirigenza granata.  Sportiello dell’Atalanta ha una valutazione esagerata (circa sei milioni di euro): il nome di Montipò del Benevento stuzzica la dirigenza granata. Nei prossimi giorni dovrebbe arrivare la mossa decisiva del Torino, pronto ad annunciare il nuovo portiere che sarà il vice di Sirigu.

S.I.