Calciomercato Cittadella, Paleari piace al Torino: c’è ancora distanza

Assalto decisivo del Torino per il portiere del Cittadella Alberto Paleari per il ruolo di vice Sirigu: c’è ancora distanza tra domanda ed offerta

Calciomercato Cittadella Paleari Torino
Alberto Paleari, portiere del Cittadella (Getty Images)

Il Torino guarda in Serie B. Il club granata sarebbe ad un passo dall’acquisto del portiere del Cittadella, Alberto Paleari, come svelato da Tuttosport. L’edizione del quotidiano italiano ha rivelato, inoltre, che c’è ancora distanza tra la richiesta di 2,5 milioni di euro e l’offerta di Cairo che si è fermata a 1,5. Nelle prossime ore è attesa un’altra proposta da parte del club torinese. Piace anche Montipò del Benevento, mentre si allontana sempre di più la pista che porta a Sportiello dell’Atalanta, che avrebbe chiesto circa 6 milioni di euro.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Calciomercato Cittadella, Paleari pronto per il salto

Nella scorsa stagione il portiere classe 1992 si è messo in mostra con 43 presenze collezionate con il Cittadella arrivando fino ai playoff di Serie B. Ora Paleari è pronto per il salto in Serie A come da vice di Sirigu. L’estremo difensore, originario di Giussano, potrebbe così esaudire il sogno della sua vita dopo tanti di gavetta sui campi di C e di B. Il Torino proverà a chiudere a partire dalla prossime ore.

S.I.