Calciomercato Cittadella, un club di A in pressing su Paleari: le ultime

Il calciomercato del Cittadella è pronto ad infiammarsi: dopo l’arrivo di Celar, potrebbe dire addio Alberto Paleari in direzione Torino

Calciomercato Cittadella Paleari Torino
Alberto Paleari, portiere del Cittadella (Getty Images)

Il Cittadella di mister Roberto Venturato ha tutta l’intenzione di ripartire da quanto di buono fatto nella scorsa stagione. Il club veneto sta operando meticolosamente sul mercato, con diverse uscite che rivoluzioneranno la squadra di Venturato. Da Parodi a Dalla Bernardina fino alla possibile cessione di Alberto Paleari: per l’estremo difensore si sarebbe fatto avanti un club di Serie A.

Leggi anche —–> Cittadella, la carica di Celar: “Voglio segnare ancora più gol”

Calciomercato Cittadella, il Torino non molla Paleari

Secondo quanto appreso dalla redazione di ‘Sky Sport’, il futuro di Alberto Paleari potrebbe essere lontano dalla squadra di Roberto Venturato. Il Cittadella infatti starebbe facendo i conti con il pressing insistente del Torino per il 26enne di Giussano. Dopo le cessioni di Milinkovic-Savic e Ichazo, il club di Cairo è a caccia di un affidabile vice-Sirigu che possa far rifiatare, anche in vista dell’Europa League, l’ex portiere del Psg.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Cittadella CLICCA QUI

La trattativa starebbe andando avanti ora dopo ora anche se al momento ci sarebbe distanza tra domanda ed offerta. Paleari, 43 presenze e 44 reti subite nella stagione appena conclusa, potrebbe fare il grande salto in Serie A: il Torino nel suo futuro. Situazione in divenire: nei prossimi giorni potrebbero arrivare novità sulla cessione di Alberto Paleari al Torino.

S.C