Calciomercato Cittadella, è UFFICIALE: doppia cessione in Serie C

Il calciomercato estivo del Cittadella vede anche due uscite: Dalla Bernardina e Parodi approdano in Serie C

Calciomercato Cittadella Parodi
Roberto Venturato, allenatore del Cittadella (Getty Images)

Un mercato di Serie B che sta vedendo più di un movimento, in entrata ed in uscita, per la squadra di Venturato. Il Cittadella ha tutta l’intenzione di tornare protagonista nel prossimo campionato cadetto, dopo la sfortunata finale playoff persa contro il Verona. La squadra di mister Venturato accoglierà diversi colpi in entrata mentre sono stati appena ufficializzate due cessioni in Serie C: ecco di chi si tratta.

Leggi anche ——> Serie B, UFFICIALE: Palermo escluso. Ripescato il Venezia

Calciomercato Cittadella, Parodi e Dalla Bernardina dicono addio

Se in entrata si registra il forte interesse del Cittadella per il centrocampista del Feralpisalò Luca Magnino, che sarebbe molto vicino ad approdare alla corte di Venturato, in uscita è praticamente fatta per due cessioni. Attraverso due comunicati sul sito ufficiale, il Cittadella ha reso noti gli addii di due calciatori, dopo la stagione da poco conclusa. A lasciare la squadra di Venturato sono Luca Parodi e Gabriele Dalla Bernardina, che finiscono entrambi in Serie C. Il centrocampista 24enne, dopo 30 presenze, 1 gol ed 1 assist nella scorsa stagione lascia la Serie B per trovare fortuna con la maglia della Ternana.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Cittadella CLICCA QUI

Discorso analogo per Gabriele Dalla Bernardina che, con solo 5 presenze in Primavera 2A e nessuna in Serie B, saluta per trovare maggiore spazio. Il difensore 20enne riparte dall’Olbia che ha chiuso l’ultimo campionato con un punto in meno della Juventus Under 23, al dodicesimo posto in classifica. Ulteriori novità sul mercato del club veneto potrebbero arrivare nei prossimi giorni: le ambizioni del Cittadella di Venturato restano intatte.

S.C