Calciomercato Cittadella, può arrivare Magnino: la situazione

Il Cittadella starebbe pensando di prelevare dal mercato un giovane centrocampista dalla Feralpisalò, Luca Magnino.

Cittadella Magnino
Venturato, allenatore Cittadella (Getty Images)

Il calciomercato della Serie B non si ferma. Il Cittadella si guarda intorno per cercare nuovi nomi da portare alla corte di mister Roberto Venturato e provare, magari, a piazzarsi in zona play-off. Stando a quanto rivelato da Sky Sport, la società veneta starebbe pensando di acquistare un giovane talento di scuola Udinese, ma ormai da due anni punto fermo della Feralpisalò, in Serie C. Si tratta di Luca Magnino, per il quale potrebbe dunque arrivare una ‘promozione’ nel campionato cadetto, dove ci sarà da fronteggiare squadre ambiziose e cattive dal punto di vista agonistico.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI

Cittadella Magnino, Serie B nuova avventura

Magnino è un classe 1997 (22 anni). Lo scorso anno, in tutta la stagione, ha disputato 40 partite tra campionato e play-off con la Feralpisalò, facendosi notare ed apprezzare appunto dal Cittadella. Prima di trasferirsi, nell’estate del 2017, a Salò, il centrocampista ha militato anche nella Casertana.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Pro Vercelli, è UFFICIALE: Gilardino è il nuovo allenatore

Per il ragazzo nato a Pordenone, potrebbe finalmente arrivare, così, l’ambito salto in avanti in carriera, con il campionato di Serie B che gli apre le porte grazie all’interesse del Cittadella. Per il duttile centrocampista sarebbe un’occasione unica per farsi conoscere ad un pubblico certamente più ampio. La squadra veneta potrebbe inserire il calciatore in un calcio di qualità sicuramente superiore, ma starà allo stesso Magnino trovare il giusto modo per affrontare un’avventura tutta nuova e una competizione mai affrontata prima.