Calciomercato Pro Vercelli, è UFFICIALE: Gilardino è il nuovo allenatore

Il calciomercato della Pro Vercelli vede l’arrivo ufficiale di Alberto Gilardino: l’ex punta è il nuovo allenatore del club piemontese

Calciomercato Pro Vercelli Gilardino
Gilardino (Getty Images)

Il club piemontese ha ormai sciolto ogni dubbio: sarà Alberto Gilardino a guidare la Pro Vercelli nella prossima stagione in Serie C. L’ex attaccante di Milan e Parma, campione del Mondo con la Nazionale di Marcello Lippi nel 2006, è alla sua prima esperienza alla guida di un club professionistico.

Leggi anche ——> Calciomercato Chievo, UFFICIALE: preso Esposito dalla SPAL

Calciomercato Pro Vercelli, è Gilardino il nuovo tecnico: il comunicato del club

Attraverso un comunicato pubblicato sul suo sito ufficiale, la Pro Vercelli ha reso noto l’ingaggio di Alberto Gilardino come nuovo allenatore per la prossima stagione. “La F.C. Pro Vercelli 1892 comunica di aver raggiunto in data odierna l’accordo con il Sig. Alberto Gilardino che sarà il nuovo allenatore della prima squadra“, esordisce l’annuncio della società piemontese.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI

Il tecnico piemontese sarà inoltre presentato domani, 11 luglio alle ore 23 nella sala stampa dello stadio ‘Silvio Piola’. Una nuova avventura per Gilardino: l’ex punta biellese riparte dalla Serie C, la Pro Vercelli nel suo futuro.

S.C