Calciomercato Juventus Under 23, ad un passo il colpo Mota Carvalho

La Juventus Under 23 vuole rinforzare la rosa a disposizione del neo-allenatore Fabio Pecchia: pronto il colpo Mota Carvalho

Pecchia Juventus Under 23
Pecchia (Getty Images)

La Juventus pensa anche al futuro. Come svelato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” L’Under 23 potrebbe rinforzarsi con l’arrivo dell’attaccante lussemburghese classe 1999, Dany Mota Carvalho. Nella scorsa stagione ha vestito la maglia della Virtus Entella in Serie C, dove si è messo in luce mettendo a segno ben 13 gol in 35 presenze. Sulle sue tracce ci sarebbe anche il Napoli con il suo agente, Celso Duarte, che ha svelato diversi giorni la sua idea ai microfoni de “Il Secolo XIX”: “La Juve è la Juve e c’è poco da aggiungere. Il Napoli è un club importante, ma l’idea di andare ai partenopei e poi essere girato al Bari in Serie C non è il massimo, anche se parliamo di una grande piazza”.

Per tutte le notizie di giornata CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus Under 23, Mota Carvalho per convincere Sarri

Lo scorso anno Massimiliano Allegri ha dato una chance a diversi giocatori della formazione Under 23 facendoli così esordire in Prima squadra. L’arrivo di Mota Carvalho potrebbe essere un trampolino di lancio partendo dalla Serie C e cercando di convincere anche il neo-tecnico Maurizio Sarri, che ha già convocato alcuni calciatori della prossima formazione Under 23 come Zanimacchia e Mavididi.

S.I.