Calciomercato Verona, tentativo per Siligardi: le ultime

Potrebbe tornare al Verona Siligardi. Per il calciatore attualmente in forza al Parma sarebbe stato effettuato, al momento, soltanto un sondaggio

Verona Siligardi
Luca Siligardi (Getty Images)

Dopo essere stato tra i migliori protagonisti dello scorso campionato di Serie B, l’Hellas Verona proverà a difendersi con le unghie e con i denti nella massima categoria. La squadra di Juric si sta rinforzando attraverso il calciomercato, che potrebbe ancora riservare entusiasmanti colpi di scena. Come l’arrivo possibile di Giovanni Simeone, figlio di Diego, che potrebbe aver concluso la propria avventura con la Fiorentina.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Serie B, Paleari e Montipò per la porta del Torino

Ma il nome al quale si starebbe lavorando sottotraccia è invece quello di Luca Siligardi, trentunenne attaccante del Parma. Il classe 1988 conosce bene l’ambiente veronese dal momento che proprio con l’Hellas ha giocato dal 2015 al 2017. Il suo sarebbe quindi un ritorno, ma è tuttavia ancora presto per tirare le somme.

Verona Siligardi, c’è il sondaggio

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI

A riferire della possibile trattativa con i ducali è la Gazzetta di Parma, secondo la quale sarebbe stato al momento effettuato soltanto un sondaggio da parte del club neopromosso. Nelle due stagioni in gialloblu, Siligardi ha conquistato la tifoseria grazie a buone prestazioni: nel campionato 2016/17 ha messo a segno 5 reti e totalizzato 7 assist in 31 presenze. Oggi l’ala è più matura ed esperta e viene da un campionato di Serie A disputato su livelli ancora soddisfacenti: per Juric potrebbe essere di grande aiuto.

M.D.A.