Brescia%2C+Marchisio+avverte%3A++%26%238220%3BHo+ricevuto+tante+proposte+ma%26%238230%3B%26%238221%3B
seriebnewscom
/2019/08/19/calciomercato-brescia-marchisio-italia-estero/amp/
Calciomercato - News Mercato

Brescia, Marchisio avverte: “Ho ricevuto tante proposte ma…”

L’ex centrocampista della Juventus, Claudio Marchisio, ha parlato del suo futuro. Il calciatore è al momento svincolato dopo l’avventura con lo Zenit

Marchisio (Getty Images)

Il Brescia è uno dei club che sta provando ad attrezzarsi al meglio per dire la sua durante il prossimo campionato di Serie A. Dopo aver acquistato Mario Balotelli, la dirigenza delle Rondinelle stava studiando un altro colpo importante, stavolta per il proprio centrocampo. L’idea che è circolata nelle ultime ore è stata quella targata Claudio Marchisio, centrocampista al momento svincolato dopo la parentesi russa con lo Zenit. A freddare ogni possibilità di ha pensato proprio l’ex Juventus ai microfoni di Sky Sport: “Non indosserò mai un’altra maglia in Italia. Adesso sto valutando le offerte all’estero ma mai in questo Paese”.

Brescia, Marchisio avverte: “Niente Italia, vorrei rimanere all’estero”

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Claudio Marchisio non indosserà la maglia di nessun altro club di Serie A, Brescia compreso. L’ex centrocampista della Juventus ha dichiarato di aver ricevuto diverse offerte, anche dall’Italia: “Ho ricevuto tanti messaggi e ha detto di no a tante offerte. Quello che mi renderebbe felice sarebbe rimanere all’estero”.

Nella sua importante carriera Marchisio ha collezionato più di 400 partite di gare ufficiali, segnando 39 gol e realizzando 44 assist. Anche la Nazionale lo ha visto più volte protagonista, date le 55 presenze all’attivo, condite da 5 gol. Tra i numerosi e prestigiosi trofei vinti risulta esserci anche un campionato di Serie B nella stagione 2006/2007 con la maglia della Juventus.

S.D.

RedazioneSB

Published by
RedazioneSB

Recent Posts

Cesena, svolta in panchina: esonerato Mignani, arriva Ashley Cole alla prima esperienza da allenatore

Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…

3 giorni ago

Frosinone travolge la Sampdoria e accorcia sul Monza: Catanzaro show, Palermo ancora vincente

Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…

1 settimana ago

Mancini tra gli attacchi in Qatar: “Sono iniziate le esplosioni, eravamo in chiesa”

Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…

2 settimane ago

Spritz a colazione: l’allarme sull’alcol bevuto al mattino tra gli adolescenti

pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…

3 settimane ago

Frosinone e Monza non mollano il Venezia: la vetta resta a un punto, Bari sempre più giù

Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…

1 mese ago

Insigne, il ritorno a Pescara è romantico (ma lui voleva il Napoli “anche gratis”)

Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…

1 mese ago
'