Calciomercato Entella, occhi su un ex Empoli: è uno svincolato di lusso

La Virtus Entella continua a lavorare sul mercato, sondando più piste per la propria difesa: l’ultimo nome è quello dell’ex Empoli Manuel Pasqual

Entella Pasqual
Manuel Pasqual (Getty Images)

Il ritorno e il relativo confermarsi nel campionato cadetto passano anche e soprattutto attraverso il calciomercato. La Virtus Entella lo sa e, per questo, sta provando a consegnare nelle mani di Roberto Boscaglia la miglior squadra possibile per la prossima stagione in Serie B. D’altronde, ci siamo quasi: il 23 agosto prenderà il via la stagione e la parola passerà al campo. Intanto, la formazione ligure scruta il mercato, sondando tutte le possibili piste per aggiungere esperienza e qualità all’organico. L’ultimo nome è quello di Manuel Pasqual, ex Empoli e attualmente svincolato.

Calciomercato Virtus Entella, lo svincolato Pasqual è il nuovo nome per la difesa

Stando a quanto riportato dall’edizione odierna di ‘Tuttosport‘, i biancazzurri starebbero valutando il veterano terzino sinistro per la propria fascia. Svincolato, ma che svincolato: un vero e proprio pezzo da novanta all’interno della Serie B, che con la sua qualità e la sua esperienza potrebbe risultare utile a tantissime squadre della categoria cadetta.Manuel Pasqual potrebbe essere il nome giusto per la difesa di Roberto Boscaglia, anche se ormai la carta di identità non appare così benevola.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Ben 37 primavere, un classe 1982, che nel proprio contachilometri ha già 570 presenze tra i professionisti, di cui 356 in Serie A e 31 tra Champions League ed Europa League. Un curriculum mica da ridere, nonostante l’ultimo anno in Serie A con l’Empoli non sia stato dei più brillanti. I liguri potrebbero essere la realtà giusta per l’esterno di San Donà di Piave: Pasqual ha ancora qualche cartuccia da sparare, pronto a rilanciarsi ancora una volta.

A.M.