Calciomercato Entella, da Morosini a Falletti: tutti gli obiettivi di mercato

In casa Virtus Entella si continua a lavorare alacremente sul mercato in vista della prossima stagione: i nomi attualmente più caldi sono quelli di Morosini, Falletti e Schenetti

calciomercato Entella Morosini Falletti Schenetti
Leonardo Morosini (Getty Images)

I dirigenti della Virtus Entella sono impegnati sia per quanto riguarda le uscite che soprattutto per le entrate. Il club ligure risulterebbe essere infatti a caccia di colpi di mercato da regalare al tecnico Roberto Boscaglia al fine di raggiungere una tranquilla salvezza in Serie B. I vertici della squadra, neopromossa dalla Serie C, sarebbero sostanzialmente tre. L’identità dei giocatori nel mirino dell’Entella sono stati riportati da ‘La Gazzetta dello Sport’. Si tratterebbe del trequartista, ma all’occorrenza anche esterno offensivo sia di fascia destra che sinistra, Leonardo Morosini.

Leggi anche ——–> Calciomercato Entella, si punta uno svincolato per la difesa

Calciomercato Entella, club ligure alla ricerca di un nuovo trequartista

Il 23enne è da tempo seguito della società di Chiavari che continua così con il suo pressing sul Brescia, proprietario del cartellino del fantasista. Un giocatore decisamente più vicino è Cesar Falletti. L’uruguaiano, dopo l’avventura tra le fila del Palermo, è tornato al Bologna.

Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Entella CLICCA QUI

Per lui dunque potrebbe profilarsi una nuova esperienza nel campionato cadetto. Il terzo nome caldo in chiave Entella è quello di Andrea Schenetti che è però attualmente considerato un’alternativa a Morosini e Falletti.

L.M.P.