Calciomercato Entella, si punta uno svincolato per la difesa

Il calciomercato della Virtus Entella potrebbe vedere l’arrivo, già nei prossimi giorni, di un nuovo rinforzo in difesa: piace lo svincolato Mazzotta

Calciomercato Entella Mazzotta
Antonio Mazzotta, svincolato (Getty Images)

Quando manca meno di un mese all’inizio del nuovo campionato cadetto, la Virtus Entella continua a lavorare sul mercato per regalare a mister Boscaglia i giusti colpi dal calciomercato estivo. Dopo aver ufficializzato i colpi Contini in porta e Morra in attacco, il focus della dirigenza ligure torna sulla difesa: nel mirino un nuovo terzino, di esperienza, che possa integrarsi al meglio nella squadra di Boscaglia.

Leggi anche——-> Calciomercato Virtus Entella, UFFICIALE: arriva Contini, confermata anticipazione BNEWS

Calciomercato Entella, idea Mazzotta a parametro zero

Dopo la sfortunata vicenda che ha coinvolto il Palermo (i siciliani, retrocessi, ripartiranno dalla D) ad ‘approfittarne per un ex pedina rosanero potrebbe essere la Virtus Entella. Nella prossima annata di Serie B a vestire la maglia del club ligure potrebbe essere Antonio Mazzotta. L’ex terzino, in forza al Palermo nell’ultima stagione, è attualmente svincolato e secondo ‘Il Secolo XIX’ sarebbe tra i maggiori indiziati per rinforzare la difesa di mister Boscaglia.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Virtus Entella CLICCA QUI

Nell’ultima annata con il club siciliano, Mazzotta ha accumulato 13 presenze, 1 rete e 2 assist vincenti. Numeri che farebbero sicuramente comodo all’Entella che punterà, in primis, ad una tranquilla salvezza nel prossimo torneo cadetto. Situazione in divenire ma la dirigenza ligure continua a pensarci: Mazzotta resta tra i nomi in pole per rinforzare la difesa della Virtus Entella.

S.C