Calciomercato Virtus Entella, UFFICIALE: arriva Contini, confermata anticipazione BNEWS

Tutto come previsto tra Virtus Entella e Napoli: il portiere Nikita Contini è ufficialmente un nuovo giocatore del club ligure

Virtus Entella
Virtus Entella Contini Napoli (Getty Images)

Come da nostra anticipazione dello scorso 7 luglio, oggi Nikita Contini è diventato un nuovo giocatore della Virtus Entella. Il portiere classe’96 è stato ufficializzato quest’oggi dalla società ligure e dunque andrà a rinforzare la squadra allenata da Roberto Boscaglia. L’estremo difensore, la scorsa staglierà in forza al Siena in Serie C, è arrivato con la formula del prestito dal Napoli ed è giunto all’Entella, come da programma, dopo che il portiere titolare Alex Meret è tornato alla corte del tecnico Carlo Ancelotti dopo le vacanze in Grecia, di cui ha potuto godere al termine dell’Europeo disputato con la Nazionale Under 21.

Leggi anche —> Virtus Entella, UFFICIALE: dal Torino arriva De Luca

Calciomercato Virtus Entella, Contini alla sua prima esperienza in Serie B

Ora per Contini si profila una nuova esperienza in un campionato più competitivo, come è quello di Serie B. Lo scorso anno infatti ha disputato con la formazione toscana una categoria inferiore scendendo in campo per 36 partite ed ha subito 37 gol nell’arco di tutta la stagione.

Per tutte le notizie di mercato della Virtus Entella CLICCA QUI!

Ora per il 23enne, nato in Ucraina, giunge questo importante salto in avanti. Un’occasione da sfruttare al massimo.

L.M.P.