Virtus Entella, UFFICIALE: dal Torino arriva De Luca

Nuovo acquisto per la Virtus Entella: il club ligure ha annunciato l’arrivo dell’attaccante Manuel De Luca, in prestito dal Torino.

Entella: obiettivo Serie B (Getty Images)

Nuovo arrivo in casa Virtus Entella: la società biancoceleste ha ufficializzato l’acquisto di Manuel De Luca. L’attaccante bolzanino, classe 1996, arriva dal Torino con la formula del prestito con diritto di riscatto e opzione di contro-riscatto per il club granata.

Virtus Entella, ecco De Luca

Resta attivissima dunque sul mercato la Virtus Entella. La società di Chiavari, per l’attacco, ha deciso di investire su Manuel De Luca, possente centravanti nato a Bolzano nel 1996. Il giocatore, il cui cartellino è di proprietà del Torino, ha disputato l’ultima stagione in prestito all’Alessandria, con cui ha collezionato ben 34 presenze, siglando 10 reti. Per lui si tratta del terzo prestito dopo quello ai grigi e quello al Renate di due stagioni fa, anch’esso in Serie C.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Ora la prossima mossa da parte del club ligure sarà quella di puntare su Nikita Contini per la porta. L’estremo difensore arriverà dal Napoli, con cui prima rinnoverà il proprio contratto. Solo dopo aver apposto la propria firma sul nuovo accordo con gli azzurri potrà poi diventare un nuovo giocatore dell’Entella.

A.G.