Calciomercato Brescia e Verona, è duello aperto per Balotelli: le ultime

Il calcio italiano potrebbe tornare ad abbracciare Mario Balotelli: al bomber ex Milan ci pensano, per il calciomercato estivo, Brescia e Verona

Calciomercato Brescia Verona Balotelli
Mario Balotelli nel mirino di Brescia e Verona (Getty Images)

Un ritorno dopo poco più di tre anni dalla sua ultima comparsa, in Italia, con la maglia del Milan. Mario Balotelli può concretamente tornare a calcare i campi della Serie A, dopo diverse esperienze all’estero tra alti e tanti bassi. Nell’ultima stagione in Francia, tra Nizza e Marsiglia, ‘Super Mario‘ ha accumulato 25 presenze con 8 reti ed 1 assist vincente all’attivo. Numeri che, anche nel nostro calcio, potrebbero far comodo ad alcuni club. In particolar modo due delle tre neopromosse, Brescia e Verona, si starebbero muovendo concretamente per riportare Mario in Italia già nell’attuale sessione di calciomercato.

Leggi anche —–>

Calciomercato Brescia e Verona, scoglio ingaggio per Balotelli: i possibili scenari

Tra sogno e realtà, l‘Hellas Verona ci sta provando. Balotelli è il grande sogno per l’attacco del club gialloblù che vuole raggiungere una tranquilla salvezza dopo la promozione in Serie A. Il 28enne, attualmente svincolato, pondera sulla possibilità di vestire la maglia dello storico club che in passato ha rilanciato bomber di assoluto livello. Da Toni prima a Pazzini poi, l’opzione Verona resta al momento la più concreta per il futuro di ‘Super Mario‘. Il cuore di Balotelli, però, potrebbe dire Brescia. L’attaccante è ancora legatissimo alla sua terra ed in tal senso, se la società di Cellino affondasse il colpo, Balotelli difficilmente riuscirebbe a dire di no.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI

Per entrambe le piste, il vero scoglio da superare resta l’ingaggio dell’attaccante al momento fuori portata sia per il Verona che per il Brescia. Mino Raiola si sta già muovendo per garantire al calciatore il giusto rilancio: entrambe le piazze accoglierebbero l’ex punta di Milan, Inter e Liverpool con grande entusiasmo. Una scommessa alla quale vuole credere la società di Setti, che resta al momento in vantaggio sul Brescia, a patto che lo stesso Balotelli ridimensioni le pretese sull’eventuale ingaggio in gialloblù.

S.C