Calciomercato Cremonese, Ciofani e Nicolussi a un passo: i dettagli

La Cremonese starebbe per mettere a segno un colpo per il proprio centrocampo e uno per il suo attacco, vale a dire Daniel Ciofani dal Frosinone e Hans Nicolussi Caviglia dalla Juventus

calciomercato Cremonese Ciofani Nicolussi Frosinone Juventus
Daniel Ciofani (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport‘, due importanti rinforzi potrebbero giungere presto alla corte di Massimo Rastelli. La Cremonese starebbe infatti stringendo per un centrocampista e un attaccante. Il club lombardo sarebbe vicino a Daniel Ciofani. La nuova offerta ammonterebbe a quasi un milione di euro, una cifra che potrebbe essere considerata idonea al Frosinone che così potrebbe dire addio al suo capitano. Sarebbero difatti da sistemare soltanto alcuni dettagli per la definitiva fumata bianca dell’affare.

Leggi anche —-> Calciomercato Trapani e Cremonese ESCLUSIVO: Schlegel nel mirino

Calciomercato Cremonese, i lombardi potrebbero chiudere anche per il prestito di Nicolussi dalla Juventus

Il club grigiorosso avrebbe intenzione, poi, di portare a giocare in Serie B anche un giovane e talentuoso centrocampista. Si tratterebbe di Hans Nicolussi Caviglia. Il centrale classe 2000 è in forza alla Juventus Under 23 e potrebbe dunque salire di categoria siglando un accordo di prestito annuale. Anche in questo fronte sarebbero attesi sviluppi a breve.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Nella scorsa stagione il 19enne ha giocato 8 partite in Serie C, 20 nel campionato Primavera e addirittura 3 incontri con la Prima Squadra in Serie A. Per lui potrebbe quindi profilarsi un’esperienza inedita cimentandosi per un’intera stagione tra le squadre cadette.

L.M.P.