Calciomercato Brescia, Balotelli si allena in città: segnale per Corini?

Il Brescia è alla ricerca di un colpo importante in vista della Serie A. Una possibilità potrebbe essere quella legata a Mario Balotelli

Balotelli Calciomercato Brescia
Balotelli (Getty Images)

Mario Balotelli non ha mai nascosto la sua voglia di tornare a varcare i campi della Serie A. Svincolatosi dal Marsiglia, Supermario è pronto ad ascoltare le offerte che gli si porranno davanti e a valutare i possibili scenari. Intanto il centravanti ha fatto tappa a Brescia in questi giorni per allenarsi e mantenersi in forma in attesa di una chiamata. L’arrivo nella città lombarda ha alzato più di qualche sospetto circa il possibile epilogo che potrebbe palesarsi in questi mesi estivi.

Calciomercato Brescia, Balotelli tra sogno e idea: il calciatore aspetta un’offerta

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Balotelli è uno dei calciatori che scalderanno il mercato durante l’estate. L’ex Milan e Inter infatti potrebbe rientrare nei piani del Brescia. Le rondinelle infatti, dopo aver vinto il campionato di Serie B, dovranno mettere a segno anche qualche colpo importante per cercare di ottenere il prima possibile la promozione. Sotto questo aspetto, Balotelli si inserirebbe alla perfezione, sebbene portarlo in Lombardia non sarà per nulla semplice. Lo scoglio al buon esito di questa eventuale trattativa sarebbe rappresentato infatti dalle alte richieste economiche che il calciatore dovrebbe, necessariamente, rivedere al ribasso.

Leggi anche —> Calciomercato Brescia, fumata bianca in arrivo per Giaccherini: le ultime

S.D.