Calciomercato Verona, pazza idea Balotelli: possibile duello con club di Serie A

Il Verona pensa a Mario Balotelli per il ritorno in Serie A. La pazza idea dei veneti, però, potrebbe spingersi oltre: c’è l’offerta. Occhio anche al Brescia

Balotelli Verona
Mario Balotelli (Getty Images)

Sin da quando ha lasciato il campionato italiano, il nome di Mario Balotelli viene accostato di estate in estate ad un club di Serie A, vociferando di un suo possibile ritorno. Adesso, una possibilità vera e concreta ci sarebbe, a scapito di chi la delimita come una pazza idea di mercato. Stando a quanto riportato dall’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, infatti, l’Hellas Verona sarebbe pronto a riportare “Super Mario” in Italia con un’offerta allettante. Il calciatore, dopo l’esperienza con il Marsiglia, è svincolato e il suo entourage sta valutando con attenzione la proposta arrivatagli dal Veneto. Raiola, e soprattutto l’attaccante, ci pensano. Verona potrebbe essere la piazza ideale per rilanciarsi.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Verona, gli ostacoli al sogno Balotelli: attenzione al ‘suo’ Brescia

La piazza di Verona, dopotutto, ha rappresentato negli ultimi anni un trampolino di lancio (e di rilancio in alcuni casi) per tanti calciatori, vogliosi di risultare ancora determinanti nel campionato italiano. Luca Toni, Giampaolo Pazzini, Rafa Marquez, Jorginho, Juan Iturbe: tutti giocatori che si sono riscoperti o che hanno mosso i primi passi delle loro carriere all’interno del ‘Bentegodi’. Adesso, i gialloblù sarebbero vogliosi di dare una chance di rilancio anche all’ex Inter e Milan, seppur la presenza di qualche ostacolo sul percorso non sia assolutamente da escludere. In primis, c’è il ‘suo’ Brescia, che potrebbe tentare di riportare Balotelli in Italia. Da non sottovalutare neanche la fortissima rivalità tra veronesi e bresciani, che potrebbe far tentennare lo stesso calciatore, ancora fortemente legato alla sua terra. Il futuro del 28enne è ancora tutto da scrivere.

A.M.