Calciomercato Salernitana, non solo Cerci: difensore in arrivo?

Il calciomercato della Salernitana, dopo il travagliato finale di stagione, prende corpo: viva l’ipotesi Cerci, nel mirino Jaroszynski del Genoa

Calciomercato Salernitana Cerci Jaroszynski
Giampiero Ventura (Getty Images)

La Salernitana continua la ricostruzione in vista del campionato cadetto che avrà inizio il prossimo venerdì 23 agosto. La società granata, dopo un finale di stagione da brividi, è riuscita a restare in Serie B dopo un’annata assai complicata. Le redini della squadra sono finite tra le mani dell’ex ct dell’Italia Giampiero Ventura: in tal senso, il mister della Salernitana starebbe facendo pressioni sulla società per alcuni rinforzi nello specifico da completare nell’attuale sessione di calciomercato.

Leggi anche ——-> Calciomercato Salernitana, epurazione Ventura: via Perticone e Mazzarani

Calciomercato Salernitana, da Cerci a Jaroszynski: il piano di Ventura

Il primo nome, ormai nel mirino da tempo del club di Lotito, è quello di Alessio Cerci. L’esterno, dopo la sfortunata parentesi in Tuchia all’Ankaraguku, potrebbe rientrare in Italia. La Serie B ed in particolare il suo vecchio mentore Ventura, potrebbero quindi vedere il ritorno dell’ex Torino, Milan ed Atletico Madrid. Proprio Ventura, stando a quanto riferito da ‘Il Mattino’ spingerebbe per avere ancora con sè il 32enne di Velletri. Oltre a Cerci, però, spunterebbe anche un nuovo obiettivo per la difesa della squadra campana. Pawel Jaroszynski, difensore classe 1994 di origine polacca, sarebbe in cima alla lista stilata dall’ex ct azzurro.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Salernitana CLICCA QUI

Il centrale, in forza al Genoa, è arrivato ad inizio luglio dal Chievo per circa 4 milioni di euro. E adesso potrebbe finire in prestito, con il ‘Grifone‘ che potrebbe aprire alla cessione a titolo temporaneo, in Serie B, proprio alla Salernitana. Situazione in divenire ma il club di Lotito comincia a muovere i primi passi: la Salernitana ha tutta l’intenzione di chiudere, nel calciomercato estivo, sia il colpo Cerci che quello Jaroszynski.

S.C