Calciomercato Salernitana, epurazione Ventura: via Perticone e Mazzarani

Calciomercato Salernitana, Ventura taglia Perticone e Mazzarani

Calciomercato Salernitana, Ventura taglia Perticone e Mazzarani
Gian Piero Ventura @ Getty Images

Oltre all’ormai ex capitano Schiavi, la Salernitana del nuovo allenatore Ventura si appresta a cedere Perticone e Mazzarani

Salernitana particolarmente attiva in questa finestra estiva di calciomercato, anche per quel che concerne i movimenti in uscita, che potrai seguire in tempo reale CLICCANDO QUI. La dirigenza granata, infatti, starebbe pensando di cedere due elementi della rosa a disposizione di Gian Piero Ventura. Si tratta di Romano Perticone e Andrea Mazzarani, che vantano diverse richieste. Secondo quanto riportato da ‘ottopagine.it’, il primo non rientrerebbe assolutamente nei piani tecnico di Ventura e potrebbe tornare al Cesena. L’assenza dello stesso Perticone nel ritiro di San Gregorio Magno, tra le altre cose, è solo l’ultimo segnale del suo imminente addio alla Salernitana.

Mercato Salernitana, via anche Mazzarani

Mazzarani, invece, è molto vicino al Catania e dovrebbe a breve firmare un contratto biennale fino al 30 giugno 2021. Per il centrocampista romano classe ’89 si tratterebbe di un ritorno in Sicilia, dove ha già giocato dal 2016 al 2018 collezionando in tutto 60 presenze e 16 reti. Dopo queste uscite, la Salernitana proverà sicuramente a rinforzare la propria rosa con giocatori di livello in vista di una stagione che si preannuncia davvero complicata.