Calciomercato Salernitana, Cerci riflette: su di lui anche due club di Serie A

Il talentuoso giocatore di Valmontone, Alessio Cerci, reduce dall’esperienza in Turchia, potrebbe sbarcare in Italia: l’ex Torino sta riflettendo sulla destinazione Salernitana, mentre sulle sue tracce ci sarebbero due squadre di Serie A

Cerci Salernitana
Cerci (Getty Images)

Ritornare in Serie B o sposare un progetto in massima serie? Sono tanti i dubbi che attanagliano la mente di Alessio Cerci, talentuoso attaccante originario di Valmontone, pronto a tornare in Italia dopo l’esperienza in Turchia con la maglia dell’Ankaragücü. Nell’ultima stagione ha collezionato ben 16 presenze complessive trovando la via del gol in cinque occasioni con tre assist vincenti ai propri compagni. Come svelato da salernitananews.it sulle tracce del giocatore laziale ci sarebbero due club di Serie A come Verona e Lecce, due neopromosse dalla cadetteria. L’allenatore della Salernitana, Gian Piero Ventura, con il quale ha avuto un feeling speciale, vorrebbe riabbracciarlo a partire dai prossimi giorni ma continua senza sosta la riflessione di Cerci, che è ancora indeciso sul da farsi.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Salernitana CLICCA QUI

Calciomercato Salernitana, Cerci arma in più per Ventura

Il 31enne attaccante potrebbe così sposare il progetto tecnico-tattico del suo maestro, voglioso di riemergere dopo l’esperienza deludente con la Nazionale italiana e alla guida del Chievo Verona. In caso di esito positivo Alessio Cerci rappresenterebbe l’arma in più nella compagine campana, che non vede di calcare palcoscenici più importanti rispetto alla Serie B. Nei prossimi giorni potrebbero esserci novità con la decisione definitiva del giocatore attualmente svincolato dopo l’avventura in Turchia. Quale sarà la nuova squadra italiana dell’attaccante di Valmontone?

S.I.