Empoli a caccia di un difensore, come terzino destro si pensa a Giulio Donati. L’ex Bayer Leverkusen e Mainz è svincolato e può arrivare a costo zero.
Spunta una nuova idea in casa Empoli per la difesa. Perso Di Lorenzo, ceduto al Napoli, i toscani sono in cerca di un nuovo terzino destro. E la pista più percorribile sembra essere in questo senso Giulio Donati. Il difensore toscano è svincolato dopo il contratto scaduto col Mainz e potrebbe accettare la proposta empolese.
Leggi anche —-> Frosinone, si punta a Di Gaudio: scambio con Ciano?
Gli azzurri sono in attesa di concludere con il Parma il doppio affare Stulac e Dezi, ma nel frattempo lavorano anche alla difesa. Come riporta ‘Tuttosport’, l’idea Donati stuzzica e non poco la dirigenza empolese. Dopo sei anni in Bundesliga tra Bayer Leverkusen e Mainz, il difensore classe 1990 potrebbe decidere di tornare in Italia. Il suo infatti è uno dei possibili giocatori italiani provenienti dall’estero che potrebbero rientrare in Italia.
Per tutte le ultime notizie di mercato CLICCA QUI
Nei prossimi giorni dunque, se l’idea dovesse prendere sempre più forma, la dirigenza azzurra potrebbe farsi sotto per il terzino e formulargli una proposta contrattuale. Il giocatore potrebbe essere tentato e scegliere un progetto ambizioso come quello empolese per rilanciarsi dopo essere sceso in campo solo nove volte in campionato nella scorsa stagione.
A.G.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…