Calciomercato Serie B, da Donati a Pisano: ecco i possibili ritorni dall’estero

Sono diversi i calciatori italiani in scadenza all’estero che potrebbero tornare in Serie B: ecco le situazioni da monitorare

calciomercato serie b donati
Donati (Getty Images)

La Serie B è solita guardare con estrema attenzione le situazioni anche al di fuori dell’Italia. Sono diversi infatti i calciatori italiani all’esterno che potrebbero accettare volentieri la corte di un club della cadetteria, riuscendo in tal modo a tornare a giocare nel Bel Paese. L’imminente aperture del calciomercato potrebbe regalare diverse occasioni a parametro zero: vediamo alcune piste che potrebbero scaldarsi.

Calciomercato Serie B, diverse le occasioni all’estero: da Pisano a Donati

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

La prossima stagione di Serie B potrebbe vedere nuovamente in Italia diversi volti, in quanto in scadenza di contratto con i rispettivi club. Uno di questi potrebbe essere Eros Pisano. Il 32enne di Busto Arsizio lascerà il Bristol City e potrebbe tornare sulle corsie esterne della cadetteria. Un percorso simile è quello che potrebbe compiere anche Giulio Donati: il classe ’90 saluterà il Mainz, dopo esservi approdato nel gennaio del 2016. In avanti invece potrebbero rivedersi Vincenzo Rennella e Cristian Pasquato, i quali potrebbero tornare in Italia, dopo aver salutato rispettivamente Cadige e Legia Varsavia.

Leggi anche —> Calciomercato Palermo, il punto sulle uscite: da Jajalo a Nestorovski

S.D.