Calciomercato Empoli, in arrivo Stulac e Dezi dal Parma

Due acquisti ad un passo per l’Empoli che intende rinforzare la linea mediana: doppio colpo dal Parma. Ecco Stulac e Dezi 

Empoli Stulac
Leo Stulac (Getty Images)

L’ufficialità dovrebbe arrivare nelle prossime ore: l’Empoli è vicino all’acquisto di due centrocampisti del Parma. Leo Stulac e Jacopo Dezi sarebbero ad un passo dalla firma con il club toscano pronto a rinforzare la linea mediana. Oggi sono previste le visite mediche prima di sottoscrivere il loro nuovo contratto come svelato da Sky Sport. Per il metodista sloveno trasferimento a titolo definitivo sulla base di 2,5 milioni di euro, mentre l’ex Napoli arriverà in prestito con diritto di riscatto. Nei giorni scorsi la stessa compagine, guidata dal neo-tecnico Cristian Bucchi, ha comunicato l’ufficialità per un poker di calciatori: “L’Empoli Fc comunica di aver tesserato i calciatori Alberto Brignoli, Kevin Cannavò, Stefano Moreo e Roberto Pirrello“.

Per restare sempre aggiornato con le ultime news di Serie B CLICCA QUI!

Calciomercato Empoli, non solo Dezi e Stulac: c’è anche Frattesi a centrocampo

Nella giornata di ieri, inoltre, è arrivata la presentazione di Davide Frattesi e Luca Bandinelli. Il giovane centrocampista romano ha dichiarato come si legge da empolichannel.it: “La Roma ha la recompra, ho letto che sono stato indeciso ma in realtà non è così. Dovevo solo aspettare che i giallorossi decidessero, perché se loro esercitavano questo diritto non potevo andare altrove. Quando abbiamo capito che questa possibilità non si sarebbe verificata, ho spinto per firmare subito qui”. L’Empoli ha intenzione di fare sul serio per ritornare subito in Serie A. Acquisto di livello per il sogno della promozione diretta.

 

S.I.