Calciomercato Chievo, il Bayern piomba su Vignato ma i gialloblù non mollano

Emanuel Vignato è finito nel mirino del Bayern Monaco e il giovane trequartista del Chievo sembra aver deciso di dire sì al club tedesco

calciomercato Chievo Vignato Bayern Milan Inter
Emanuel Vignato (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘L’Arena’, il Chievo potrebbe presto perdere uno dei suoi importanti gioiellini. Stiamo parlando di Emanuel Vignato. Il 18enne di origini brasiliane, seguito da tempo da Milan e Inter, potrebbe volare lontano dall’Italia. Sulle sue tracce infatti ci sarebbe il Bayern Monaco. Per questa ragione il trequartista non vorrebbe firmare il nuovo contratto proposto dal club clivense. Quest’ultimo dunque si troverebbe praticamente costretto a cedere Vignato, visto che l’attuale accordo lo lega ai gialloblù solo per un altro anno e che il giocatore potrebbe dunque firmare per una nuova società già a partire da gennaio.

Leggi anche —–> Calciomercato Chievo, il Milan prepara l’offerta per Vignato: proposti tre nomi

Calciomercato Chievo, è braccio di ferro con il Bayern per Vignato

In tutto ciò si è appunto inserita la squadra bavarese che ha presentato al calciatore e al suo agente Tullio Tinti un progetto tecnico decisamente interessante. L’italo-brasiliano andrebbe nella seconda formazione della compagine tedesca, neopromossa nella terza divisione. Allo stesso tempo, però, il Bayern non avrebbe estremamente fretta di chiudere l’affare con il Chievo, visto che sia il calciomercato italiano che quello tedesco si chiudono il 2 settembre.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Chievo CLICCA QUI

Sergio Pellissier però vorrebbe che il contratto si rispettasse o comunque non svendere un ragazzo dal potenziale così elevato nonostante la scadenza così vicina. E così è partito un vero e proprio braccio di ferro tra il club veneto e quello bavarese. Quest’ultimo infatti non vorrebbe che Vignato rinnovi con il club gialloblù perché vorrebbe spendere il meno possibile per il suo cartellino. In caso contrario i tedeschi potrebbero abbandonare questa pista e rivolgersi verso altri giocatori.

L.M.P.