Calciomercato Venezia, Lanini nel mirino. Possibile scambio con la Juventus U23

Il Venezia è sulle tracce di Eric Lanini, l’eventuale affare con la Juventus U23 potrebbe coinvolgere anche la cessione di Riccardo Bocalon

calciomercato Venezia Lanini Juventus U23 Bocalon
Riccardo Bocalon (Getty Images)

Ripescato in Serie B, il Venezia si è subito messo a caccia di rinforzi per la prossima stagione nel campionato cadetto. E così, dopo aver ufficializzato il centrocampista Lorenzo Gavioli ed essere vicino a Svante Ingelsson, esterno offensivo dell’Udinese, il club veneto starebbe cercando un altro colpo. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, si tratterebbe di Eric Lanini. Il giovane attaccante di proprietà della Juventus U23 è reduce dall’ultima stagione con la maglia dell’Imolese con cui ha segnato 14 gol nell’ultimo campionato di Serie C.

Leggi anche ———> Calciomercato Venezia, doppio colpo in entrata dal Cagliari: le ultime

Calciomercato Venezia, Lanini in neroverde grazie allo scambio con Bocalon alla Juventus U23?

Nel caso in cui Lanini approdasse ai neroverdi ritroverebbe il suo mentore, il tecnico Alessio Dionisi, che già lo ha allenato nella scorsa stagione. Un’operazione di calciomercato che potrebbe andare in porto qualora venisse inserito nella trattativa con il club bianconero il cartellino del centravanti Riccardo Bocalon.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI

Quest’ultimo potrebbe dunque dire addio ai lagunari a soli sei mesi dopo il suo ritorno. Un’operazione da tenere d’occhoo, in quanto potrebbe entrare nel vivo nei prossimi giorni. Lanini e Bocalon potrebbero scambiarsi le maglie.

L.M.P.