Calciomercato Venezia, ad un passo il colpo dalla Serie A: i dettagli

Il calciomercato del Venezia, dopo il ripescaggio in Serie B, entra nel vivo: è vicinissimo Svante Ingelsson dell’Udinese

Calciomercato Ingelsson Udinese
Svante Ingelsson (Getty Images)

Il Venezia di Tacopina continua a progettare la prossima stagione di Serie B. La squadra di Dionisi sarà rimpolpata da diversi innesti che nelle prossime settimane si aggregheranno alla squadra dell’ex tecnico dell’Imolese. Dopo le cessioni di Cicagna e Vicario, rispettivamente al Pontedera ed al Cagliari, il focus torna ad essere sulle entrate. Sarebbe molto vicino l’acquisto di un attaccante, direttamente dalla Serie A: Svante Ingelsson dell’Udinese.

Leggi anche ———> Calciomercato Cittadella, UFFICIALE il colpo in attacco dalla Sampdoria

Calciomercato Venezia, vicino l’acquisto di Ingelsson

Secondo quanto riportato dal ‘Messaggero Veneto‘, il Venezia sarebbe ad un passo dall’acquisto di Svante Ingelsson dell’Udinese. L’acquisto dell’esterno d’attacco, all’occorrenza centrocampista, secondo il quotidiano sarebbe ‘in dirittura d’arrivo’. Il talentuoso classe 1998 quindi, con ogni probabilità vestirà la maglia del Venezia e già nei prossimi giorni potrebbe essere ufficializzato. A segno contro il Napoli, in Serie A, lo svedese è in scadenza 2022 con il club di Pozzo con il quale negli ultimi due anni ha collezionato 12 presenze complessive, 2 reti e 2 assist vincenti.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI

Un affare in prospettiva per la società di Tacopina che vuole rilanciarsi dopo la deludente stagione da poco conclusa con la retrocessione prima ed il ripescaggio, ai danni del Palermo retrocesso, poi. Situazione in divenire che potrebbe concretizzarsi nei prossimi giorni: il Venezia guarda in Serie A, il calciomercato estivo può regalare Ingelsson dell’Udinese alla squadra di Dionisi.

 

S.C