Calciomercato Cittadella, UFFICIALE il colpo in attacco dalla Sampdoria

Il calciomercato del Cittadella s’infiamma. La squadra di Venturato è pronta ad abbracciare Giacomo Vrioni, punta in prestito dalla Sampdoria

Calciomercato Cittadella Vrioni Sampdoria
Roberto Venturato, allenatore del Cittadella (Getty Images)

Ancora un colpo per il Cittadella che, con il ds Marchetti, continua a progettare la prossima stagione in Serie B. Dopo lo sfortunato doppio confronto che ha visto la squadra di mister Venturato uscire sconfitto contro il Verona, il club veneto è pronto a puntare nuovamente alla Serie A. Il calciomercato del Cittadella vede quindi l’ingaggio, in prestito, di Giacomo Vrioni dalla Sampdoria.

Leggi anche ——> Calciomercato Cittadella, un club di A in pressing su Paleari: le ultime

Calciomercato Cittadella, Vrioni sbarca alla corte di Venturato

Giacomo Vrioni è ufficialmente un nuovo calciatore del Cittadella. Attraverso il suo sito, il club veneto ha comunicato l’ingaggio dell’attaccante classe 1998. “L’A.S. Cittadella comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Giacomo Vrioni dalla Sampdoria“. L’attaccante, classe 1998 e nato a San Severino Marche, è cresciuto nel settore giovanile della Sampdoria.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Cittadella CLICCA QUI

Un prestito annuale, quello ottenuto dalla Sampdoria, per la punta 20enne che nell’ultimo anno con la maglia del Venezia ha accumulato 25 presenze, 1 rete e 2 assist vincenti. Un mercato, quello imbastito dal ds Marchetti, che rivela le ambizioni del club del presidente Gabrielli. Intanto, nel calciomercato estivo del club veneto si mette al sicuro il colpo  Vrioni dalla Sampdoria, ultimo acquisto per l’attacco del Cittadella di Venturato.

S.C