Calciomercato Venezia, doppio colpo in entrata dal Cagliari: le ultime

Per il Cagliari due importanti uscite: al Venezia Caligara e Capello, due giovani e promettenti talenti delle giobvanili rossoblu.

Venezia Caligara
Fabrizio Caligara (Getty Images)

Tra il Venezia ed il Cagliari si è instaurato un buon rapporto. Le due società trattano sul mercato per provare a piazzare colpi importanti sotto diversi punti di vista. I sardi stanno infatti spendendo verso la Serie B alcuni dei talenti della propria rosa, o delle proprie giovanili, per far sì che possano crescere al meglio ed affrontare con grande serietà il campionato di massima categoria. E così, stando a quanto riferito da Sky Sport, il club arancio-nero-verde da poco ripescato per competere nel campionato cadetto, sarebbe pronto ad accogliere due nuovi talenti provenienti proprio dalla società isolana: Fabrizio Caligara e Alessandro Capello.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Cremonese, arrivano conferme per Ceravolo: le ultime

Venezia Caligara e Capello, i dettagli

Il primo è un diciannovenne centrocampista della Nazionale Under 19, che ha ampi margini di crescita e che potrebbe esplodere proprio nella prossima stagione in Serie B. Su di lui il Calgiari punta molto, per questo l’arrivo al Venezia dovrebbe avvenire con la formula del prestito . Capello è invece un attaccante più esperto, un ventitreenne che ha finora diviso la sua carriera tra Serie B e C, ma sempre restando parte della scuderia cagliaritana. Lo scorso anno ha segnato 6 reti per il Padova. Per il classe ’95 il trasferimento sarebbe definitivo, ma con diritto di recompra da parte del Cagliari.

Per tutte le ultime notizie di mercato CLICCA QUI!

M.D.A.