Calciomercato Venezia, UFFICIALE Gavioli: confermata anticipazione Bnews

Ora è ufficiali: Lorenzo Gavioli è il nuovo acquisto del Venezia. Il classe 2000 arriva in prestito con diritto di opzione e contro opzione di riscatto

Venezia Gavioli
Lorenzo Gavioli Getty Images)

Ora è arrivata l’ufficialità dopo l’indiscrezione lanciata da SerieBnews su Lorenzo Gavioli. Ecco il comunicato ufficiale del club veneto: “Venezia FC comunica di aver trovato l’accordo con la società FC Internazionale Milano per il prestito con diritto di opzione e contro opzione di riscatto del centrocampista classe 2000 Lorenzo Gavioli. Il giocatore si aggregherà alla squadra in ritiro a Mezzana in Val di Sole al termine della sua esperienza con l’Under 19 Italiana impegnata nella UEFA European Championship”.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Venezia, Gavioli rinforzo per il centrocampo

Nell’ultima stagione con la maglia dell’Inter Primavera Gavioli ha collezionato 34 presenze condite da tre gol e da cinque assist vincenti. Il Venezia si è assicurato così un centrocampista di belle speranze, voglioso di mettersi in mostra nella sua prima avventura da professionista. Il club veneto, inoltre, ha ufficializzato nella giornata di ieri l’acquisto delll’esperto portiere Alberto Pomini, che ha firmato un biennale dopo l’esperienza al Palermo. Dopo la retrocessione il Venezia è stato così ripescato dopo la mancata iscrizione nel campionato cadetto proprio dei siciliani. E vuole essere protagonista dimenticando l’ultima stagione.

S.I.