L’ala sinistra Nicholas Siega è molto vicina a trasferirsi in Toscana, sponda Pisa. Il giocatore ha disputato l’ultima stagione dal Cittadella.
Con il calciomercato entrato nel vivo, il Pisa è pronto a piazzare un colpo in entrata. La società toscana è infatti vicina ad acquistare dal Cittadella l’ala sinistra Nicholas Siega, classe 1991.
Come riferisce ‘Sky Sport’, il Cittadella, che ha ufficializzato due cessioni in Serie C in giornata, è vicinissimo a cedere il giocatore a titolo definitivo al Pisa. L’affare ormai è in dirittura d’arrivo e il tutto dovrebbe concludersi all’inizio della prossima settimana. Nell’ultima stagione l’ala ha collezionato con la maglia dei veneti 28 presenze, senza mai trovare la via del gol.
Per tutte le ultime notizie sul mercato del Cittadella CLICCA QUI
Nel frattempo, in entrata, i granata lavorano per assicurarsi il centrocampista Magnino dal Feralpi Salò. Il mercato dei nerazzurri, invece, dal punto di vista delle uscite, ruota attorno al nome di Roberto Zammarini: il centrocampista è in uscita e piace a Lecce, Venezia e Pescara.
A.G.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…