Pisa, vicino l’acquisto di Siega dal Cittadella

L’ala sinistra Nicholas Siega è molto vicina a trasferirsi in Toscana, sponda Pisa. Il giocatore ha disputato l’ultima stagione dal Cittadella.

calciomercato Pisa
Tifosi Pisa (Getty Images)

Con il calciomercato entrato nel vivo, il Pisa è pronto a piazzare un colpo in entrata. La società toscana è infatti vicina ad acquistare dal Cittadella l’ala sinistra Nicholas Siega, classe 1991.

Pisa, Siega si avvicina

Come riferisce ‘Sky Sport’, il Cittadella, che ha ufficializzato due cessioni in Serie C in giornata, è vicinissimo a cedere il giocatore a titolo definitivo al Pisa. L’affare ormai è in dirittura d’arrivo e il tutto dovrebbe concludersi all’inizio della prossima settimana. Nell’ultima stagione l’ala ha collezionato con la maglia dei veneti 28 presenze, senza mai trovare la via del gol.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Cittadella CLICCA QUI

Nel frattempo, in entrata, i granata lavorano per assicurarsi il centrocampista Magnino dal Feralpi Salò. Il mercato dei nerazzurri, invece, dal punto di vista delle uscite, ruota attorno al nome di Roberto Zammarini: il centrocampista è in uscita e piace a Lecce, Venezia e Pescara.

A.G.