Napoli a Dimaro, tanti i Primavera convocati: la lista

Il Napoli a Dimaro porta con sé tanti Primavera. Ancelotti avrà bisogno giocatori per colmare le assenze dei numerosi nazionali.

Napoli Dimaro Primavera
Gennaro Tutino (Getty Images)

La nuova stagione del Napoli inizia ufficialmente domani, con la preparazione estiva nel ritiro del Trentino, a Dimaro-Folgarida. Come ogni anno, per il tecnico azzurro sarà un buon modo per rimettere in forza i propri calciatori prima dell’inizio del campionato, ma anche un mezzo per conoscere le caratteristiche di numerosi giovani del vivaio, alcuni dei quali hanno già compiuto passi da professionisti in Serie B.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI

La lista:

PORTIERI – Orestis Karnezis, Davide Marfella (classe 99), Nikita Contini (classe 96), Hubert Idasiak (classe 2002)

DIFENSORI – Giovanni Di Lorenzo, Sebastiano Luperto, Alessandro Zanoli (classe 2000), Nikola Maksimovic, Lorenzo Tonelli, Faouzi Ghoulam, Kevin Malcuit, Vlad Chiriches.

CENTROCAMPISTI – Valerio Labriola (classe 2001), Marco Rog, Luca Palmiero (classe 1996), Gianluca Gaetano (classe 2000), Simone Verdi, Karim Zedadka (classe 2000)

ATTACCANTI – Lorenzo Sgarbi (classe 2001), Gennaro Tutino (classe 1996), Alessio Zerbin (classe 1999), Carlos Vinicius, Roberto Inglese, Josè Callejon, Amin Younes.

Napoli Dimaro Primavera, tanti giovani talenti per Ancelotti

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Perugia, obiettivo dal Benevento per l’attacco: le ultime

Date le numerose assenze di calciatori impegnati con le proprie Nazionali, infatti, sono stati convocati da mister Ancelotti alcuni giovani del Napoli Primavera in ogni reparto, pronti a lavorare accanto ai blasonati titolarissimi del club. Presenti in lista, dunque, diversi calciatori provenienti dal settore giovanile azzurro. A cominciare dalla porta ci sono da menzionare Marfella e Contini, impegnati rispettivamente lo scorso anno col Bari e col Siena in Serie C. A centrocampo i nomi importanti sono Gaetano, che ha esordito in A e in Coppa Italia, e Palmiero, autore di una grande stagione con il Cosenza. Altro grande talento esploso con i rossoblu è Gennaro Tutino, anche lui selezionato da Ancelotti per il ritiro di Dimaro.

M.D.A.