Calciomercato Perugia, obiettivo dal Benevento per l’attacco: le ultime

Il calciomercato del Perugia entra nel vivo e la dirigenza umbra ha tutta l’intenzione di puntare su Pietro Iemmello del Benevento

Calciomercato Perugia Iemmello Benevento
Massimo Oddo, allenatore del Perugia (Getty Images)

Il Perugia nella prossima stagione ripartirà da Massimo Oddo in panchina, dopo l’addio di Nesta accasatosi al Frosinone. L’ex terzino studia insieme al dt Goretti quelli che potrebbero essere i rinforzi in vista del prossimo anno calcistico, con almeno un attaccante in entrata a rimpolpare il reparto avanzato. In tal senso resta più che viva la candidatura di Pietro Iemmello che, dopo il prestito al Foggia, è tornato al Benevento ma dovrebbe finire nuovamente sul mercato. I possibili scenari in casa Perugia, con Iemmello come grande obiettivo per l’attacco.

Leggi anche ——-> Panchine Serie B, la situazione allenatori tra confermati e nuove sfide

Calciomercato Perugia, Iemmello vuole solo gli umbri: i dettagli

Un amore a distanza che, salvo imprevisti, sfocerà in matrimonio. Il Perugia e Pietro Iemmello si vogliono, con l’attaccante che dopo la brutta annata al Foggia è tornato al Benevento ma dovrebbe ripartire. Una nuova avventura in Serie B che, stando al portale ‘Calciogrifo.it‘, sarà quasi sicuramente con la squadra di Oddo. Iemmello vuole solo il Perugia ed il Perugia pazienta in attesa di poter dare l’assalto definitivo all’attaccante classe 1992. Solo una stagione fa l’attaccante calabrese preferì il Foggia al Perugia ma adesso la situazione è assolutamente diversa.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI

Una stagione chiusa nel peggiore dei modi con il club rossonero mentre a Benevento Iemmello non rientrerebbe nei piani della società campana. L’attaccante potrebbe partire in prestito con diritto di riscatto (obbligo in caso di approdo in Serie A) ma servirà attendere, probabilmente buona parte del mese di luglio. Una stima, quella del dt umbro Goretti, che non lascia indifferente il bomber del Benevento. Il calciomercato del Perugia potrebbe quindi vedere l’arrivo della punta dal Benevento: Iemmello vede solo il club umbro nel suo futuro.

S.C