Calciomercato Perugia, Verre non riscattato: tutto su Schenetti

Il centrocampista del Perugia, Valerio Verre, tornerà alla Sampdoria per giocarsi una chance in Serie A. Il club umbro cercherà di chiudere per Andrea Schenetti, che potrebbe arrivare a parametro zero

Calciomercato Serie B, alla scoperta di tre profili da Serie A: Verre, Okereke, Gravillon
Valerio Verre @ Getty Images

L’annuncio è arrivato direttamente dal direttore dell’area tecnica del Perugia, Roberto Goretti, che ha svelato ai microfoni di “Tef Channel”: “Valerio Verre non farà parte del Perugia l’annata prossima Con Valerio abbiamo parlato molto facendo una scelta condivisa. Non lo riscatteremo perché lui spera di giocarsi le sue carte in Serie A. Per mettere in piedi un investimento del genere è necessario che le parti coinvolte siano tutte d’accordo. Verre sa che qui è casa sua: per lui le porte sono sempre aperte. Ovviamente nel corso dell’estate sarà chiamato a fare delle valutazioni sul futuro”. In questa stagione il prodotto del settore giovanile della Roma ha collezionato 36 partite condite da 12 gol e 7 assist. Così il suo futuro potrebbe essere in Serie A con la maglia della Sampdoria in attesa di ufficilizzare Eusebio Di Francesco come nuovo allenatore.

Calciomercato Perugia, Schenetti per il post Verre

Per la zona offensiva del centrocampo il club umbro, che ha annunciato Massimo Oddo come nuova guida tecnica, sarebbe sulle tracce di Andrea Schenetti che non ha rinnovato il suo contratto con il Cittadella. Nell’ultima stagione il centrocampista di Milano ha collezionato 29 presenze con 6 gol e 7 assist. E così il Perugia potrebbe chiudere per un colpo a parametro zero da regalare all’ex terzino del Milan e della Nazionale italiana.

S.I.