Caos Palermo, Lucchesi sottolinea: “Siamo stati truffati”

Le parole del direttore generale del club rosanero, Fabrizio Lucchesi, in merito alla mancata presentazione della domanda di iscrizione al prossimo campionato di Serie B. 

Lucchesi Tuttolomondo Palermo
Palermo, la nuova proprietà (Getty Images)

Nuovo capitolo del caos che ha coinvolto nuovamente il Palermo Calcio dovuto alla mancata consegna della documentazione per l’iscrizione al prossimo campionato di Serie B nei tempi previsti. L’ultima puntata di questa clamorosa telenovela vede una presunta truffa ai danni del club siciliano come confermato dallo stesso direttore generale Fabrizio Lucchesi. Durante un’intervista concessa ai microfoni di ‘Gds.it il dg rosanero ha ammesso: “Cosa dobbiamo dire, siamo stati truffati ci siamo affidati alle persone sbagliate. Stiamo provvedendo a chiedere una nuova fideiussione – aggiunge Lucchesi – e a depositarla, poi vedremo cosa fare. Domani sicuramente uscirà la verità, ma quello che è successo è davvero incredibile. Non si può andare avanti con questi truffatori”.

Per tutte le notizie di giornata di Serie B CLICCA QUI!

Palermo, caso per la prossima Serie B: le mosse di Tuttolomondo

Intanto Tuttolomondo è a Roma per provare a chiedere una nuova fideiussione per cercare di salvare una barca mai stata così in difficoltà. Ancora un ultimo disperato tentativo nel corso di una vicenda che ha assunto contorni clamorosi intorno al Palermo Calcio.

Leggi anche–> Caos Palermo, la conferenza stampa del club. Tuttolomondo: “Siamo parte lesa”

G.B.