Calciomercato Cittadella, piace la punta della Sampdoria: le ultime

Il calciomercato del Cittadella entra nel vivo: il ds Marchetti punta l’attaccante di proprietà della Sampdoria Dawid Kownacki

Calciomercato Cittadella Kownacki
Dawid Kownacki (Getty Images)

Si ricomincia a progettare la prossima stagione in casa Cittadella, dopo la sfortunata finale playoff che ha visto infrangersi il sogno Serie A per i ragazzi di mister Venturato. Il mercato del Cittadella, quindi, potrebbe vedere diversi colpi in entrata, a partire dall’attacco. Tra i profili monitorati, il ds Marchetti potrebbe puntare su un giovane bomber di proprietà della Sampdoria: Dawid  Kownacki.

Leggi anche —–> Calciomercato Cittadella, UFFICIALE: Finotto torna alla Spal. I dettagli

Calciomercato Cittadella, spunta Kownacki per l’attacco di Venturato

Mancano due mesi all’inizio del prossimo campionato di Serie B che vedrà, tra le favorite, ancora il Cittadella di Venturato. Dopo l’amara sconfitta nella doppia finale playoff, il ds Marchetti starebbe pensando a nuovi colpi in entrata. Per l’attacco, secondo quanto riportato da ‘Padovasport.tv’, piace l’attaccante della Sampdoria Dawid Kownacki. L’attaccante blucerchiato, in prestito nell’ultima stagione al Fortuna Dusseldorf, sarebbe il colpo per il reparto avanzato di Venturato.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI

Kownacki è ambito da diversi club di A ma il suo futuro potrebbe essere in Serie B, per giocare con più continuità. Kownacki, polacco classe 1997, negli ultimi 6 mesi al Dusseldorf ha collezionato 11 presenze con 4 reti ed un assist vincente. Il 21enne quindi potrebbe finire al Cittadella, in prestito, per la gioia di Roberto Venturato.

S.C