Calciomercato Palermo, Ferrero pronto a rilevare la società: la situazione

Il Palermo potrebbe non prendere parte al prossimo campionato di Serie B. In caso di retrocessione nei dilettanti, la società potrebbe essere acquistata da Ferrero

calciomercato palermo ferrero
Ferrero (Getty Images)

Il Palermo sta vivendo l’ennesimo momento drammatico di quest’anno. Dopo il caos scatenatosi per la questione retrocessioni delle squadre di Serie B, il club rosanero ora rischia nuovamente la categoria e di ripartire dalla Serie D. Il motivo è da rintracciare nella presunta mancata consegna della fideiussione necessaria per iscriversi al prossimo campionato. Qualora l’iscrizione non arrivasse il club siciliano potrebbe assistere all’ennesimo cambio di proprietà.

Calciomercato Palermo, in caso di Serie D possibile nuovo cambio di proprietà: c’è Ferrero

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Il Palermo potrebbe non riuscire a iscriversi al prossimo campionato di Serie B. Qualora ciò accadesse la proprietà rosanero potrebbe nuovamente cambiare. Secondo quanto riferito da ‘Sky Sport’, chi potrebbe approfittare di questa situazione sembrerebbe essere Massimo Ferrero. L’attuale presidente della Sampdoria infatti starebbe seriamente pensando a questo eventuale acquisto e ne avrebbe già parlato con il sindaco della città siciliana. L’imprenditore romano quindi andrebbe ad aggiungersi ad altri suoi colleghi, tra i quali Lotito, proprietario di Lazio e Salernitana, e De Laurentiis (Napoli e Bari).

Leggi anche —> Palermo, ESCLUSIVO Brandaleone: “Che autogol della società. Rischio Serie D, ma si può sperare”

S.D.