Il classe 2002 Sebastiano Esposito, in forza all’Inter, ha sorpreso tutti nel campionato Under 17 tanto da poter arrivare in Serie B già a 17 anni: le ultime
Sebastiano Esposito è di certo uno dei migliori prospetti del settore giovanile dell’Inter. Il giocatore, che ha fatto anche il suo esordio in Europa League nella stagione appena trascorsa, si è reso protagonista nella finale scudetto dei nerazzurri contro la Roma. La sua tripletta è valsa la vittoria del Tricolore per la Beneamata e l’ha messo ancor di più nei radar delle squadre senior per la prossima stagione.
Per le ultime notizie sul calciomercato di Serie B—> clicca qui!
L’Inter potrebbe optare per trattenere Sebastiano Esposito ma ci sarebbe anche la possibilità di lasciarlo andare a farsi le ossa, magari in prestito in Serie B. Occhio quindi ai buoni rapporti del club nerazzurro con il Pescara di Sebastiani, basti pensare all’affare Caprari o al più recente arrivo all’Inter di Andrew Gravillon. Da non sottovalutare anche la Cremonese, nella quale però un altro talento, Xian Emmers, non è riuscito a ritagliarsi molto spazio nella stagione appena trascorsa. Attenzione al Chievo, soprattutto se dovesse continuare a puntare su qualche elemento giovane, Esposito potrebbe davvero fare al caso dei gialloblù.
GT
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…