Calciomercato Inter, Esposito stellare: prestito in Serie B?

Calciomercato Inter, Esposito stellare: futuro in Serie B?

Il classe 2002 Sebastiano Esposito, in forza all’Inter, ha sorpreso tutti nel campionato Under 17 tanto da poter arrivare in Serie B già a 17 anni: le ultime

Sebastiano Esposito è di certo uno dei migliori prospetti del settore giovanile dell’Inter. Il giocatore, che ha fatto anche il suo esordio in Europa League nella stagione appena trascorsa, si è reso protagonista nella finale scudetto dei nerazzurri contro la Roma. La sua tripletta è valsa la vittoria del Tricolore per la Beneamata e l’ha messo ancor di più nei radar delle squadre senior per la prossima stagione.

Per le ultime notizie sul calciomercato di Serie B—> clicca qui!

Calciomercato Inter, Esposito super: potrebbe andare in Serie B?

L’Inter potrebbe optare per trattenere Sebastiano Esposito ma ci sarebbe anche la possibilità di lasciarlo andare a farsi le ossa, magari in prestito in Serie B. Occhio quindi ai buoni rapporti del club nerazzurro con il Pescara di Sebastiani, basti pensare all’affare Caprari o al più recente arrivo all’Inter di Andrew Gravillon. Da non sottovalutare anche la Cremonese, nella quale però un altro talento, Xian Emmers, non è riuscito a ritagliarsi molto spazio nella stagione appena trascorsa. Attenzione al Chievo, soprattutto se dovesse continuare a puntare su qualche elemento giovane, Esposito potrebbe davvero fare al caso dei gialloblù.

GT