Nuovo arrivo in casa Virtus Entella: il club ligure è pronto ad annunciare il centrocampista Marco Toscano, lo scorso anno al Trapani.
Nuovo arrivo a centrocampo in casa Virtus Entella. La squadra ligure, neopromossa in Serie B, è infatti vicinissima ad annunciare il centrocampista Marco Toscano. Il giocatore, mediano classe 1997, ha disputato la scorsa stagione in Serie C con la maglia del Trapani.
Come riferisce ‘Sky Sport’, i biancoazzurri di Chiavari sono ormai ad un passo dal giocatore cresciuto nelle giovanili del Palermo. Mancherebbe ormai solo l’ufficialità della trattativa. Il ragazzo, che a luglio compirà 22 anni, firmerà con i liguri un contratto di tre anni.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Dopo alcune conferme della rosa, tra cui l’ufficialità del capitano Nizzetto, l’Entella è pronta dunque a mettere a segno il primo colpo della sua stagione. Il centrocampista ex Trapani, assistito da Silvio Pagliari, effettuerà le visite mediche e poi apporrà la propria firma sul contratto che per tre stagioni lo legherà alla squadra di Chiavari.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…