Virtus Entella, in arrivo il centrocampista Toscano

Nuovo arrivo in casa Virtus Entella: il club ligure è pronto ad annunciare il centrocampista Marco Toscano, lo scorso anno al Trapani.

Tifosi Entella
Tifosi Entella (Sito ufficiale Entella)

Nuovo arrivo a centrocampo in casa Virtus Entella. La squadra ligure, neopromossa in Serie B, è infatti vicinissima ad annunciare il centrocampista Marco Toscano. Il giocatore, mediano classe 1997, ha disputato la scorsa stagione in Serie C con la maglia del Trapani.

Entella, triennale per Toscano

Come riferisce ‘Sky Sport’, i biancoazzurri di Chiavari sono ormai ad un passo dal giocatore cresciuto nelle giovanili del Palermo. Mancherebbe ormai solo l’ufficialità della trattativa. Il ragazzo, che a luglio compirà 22 anni, firmerà con i liguri un contratto di tre anni.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Dopo alcune conferme della rosa, tra cui l’ufficialità del capitano Nizzetto, l’Entella è pronta dunque a mettere a segno il primo colpo della sua stagione. Il centrocampista ex Trapani, assistito da Silvio Pagliari, effettuerà le visite mediche e poi apporrà la propria firma sul contratto che per tre stagioni lo legherà alla squadra di Chiavari.