Nella stagione del ritorno in Serie B, ci sarà ancora Luca Nizzetto a guidare la Virtus Entella: il capitano ha rinnovato il suo contratto con i liguri

Luca Nizzetto Virtus Entella
Luca Nizzetto (Getty Images)

È stata una lunga scalata, ma alla fine la Virtus Entella è tornata in Serie B. La squadra di Boscaglia ha vinto il girone A nella volata finale con il Piacenza e ora può programmare la prossima stagione in cadetteria. Un’annata che ripartirà da una delle certezze dei liguri: Luca Nizzetto. Il capitano dei biancocelesti, infatti, ha rinnovato il contratto con la Virtus che sarebbe scaduto il prossimo 30 giugno.

Per tutte le notizie di giornata CLICCA QUI!

Di seguito il comunicato della società: “La Virtus Entella comunica di aver perfezionato l’accordo con il calciatore Luca Nizzetto (centrocampista nato a Verona l’8 marzo 1986), prolungando il suo contratto in scadenza il prossimo 30 giugno”. La durata del nuovo accordo non è stata specificata dal club, ma presumibilmente la data di scadenza riportata sul contratto è quella del 30 giugno 2020.

Leggi anche —–> Supercoppa Serie C, rimonta Juve Stabia con l’Entella: le combinazioni per la vittoria finale

Calciomercato Virtus Entella, Nizzetto rinnova: “Responsabilità che mi rende orgoglioso”

Luca Nizzetto è stato anche in questa stagione un punto fermo della Virtus Entella, con 30 partite totali e 5 gol. Nelle ultime gare il capitano dei liguri è rimasto ai box per infortunio, ma i suoi compagni sono riusciti comunque a centrare la promozione diretta in Serie B. Il classe ’86, dunque, vestirà per la terza stagione la maglia dell’Entella: “Sono contento di continuare ad indossare questa maglia e proseguire un’avventura gratificante in una società che mi ha fatto sentire importante sin dal primo giorno – ha detto il centrocampista veneto al sito ufficiale della società -. Metterò la mia grande esperienza al servizio del gruppo per cercare di crescere ancora tutti insieme. Si tratta di una responsabilità che mi assumo con grande orgoglio”.

F.I.