Ascoli, Piccinocchi verso il ritorno in Italia e spunta un’idea serba

L’Ascoli pensa al ritorno in Italia di Mario Piccinocchi, centrocampista in forza al Lugano, mentre per l’attacco piace il giovane serbo Djermanovic.

Mario Piccinocchi (Getty Images)

Tra i club di Serie B, l’Ascoli è particolarmente attivo sul mercato, sia nell’ambito delle entrate che in quello delle uscite. Il club marchigiano infatti è al lavoro per rafforzare il proprio centrocampo e oltre al ritorno in Italia di Davide Petrucci dai turchi del Çaykur Rizespor, i bianconeri pensano anche a quello di Mario Piccinocchi.

Ascoli, Piccinocchi vicinissimo

Secondo ‘Tuttosport’, l’Ascoli starebbe lavorando per riportare in Italia Mario Piccinocchi. Il 24enne centrocampista cresciuto nelle giovanili del Milan, ha disputato la sua seconda stagione al Lugano, nella massima serie svizzera, ma sarebbe vicinissimo al trasferimento in bianconero.

Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Ascoli CLICCA QUI!

Oltre a lui, l’Ascoli sarebbe pronto ad acquistare anche il giovane attaccante serbo Jovan Djermanovic. Classe 2001, nato in Germania ma nazionale giovanile serbo, Djermanovic ha disputato l’ultima stagione nella selezione under-19 dello Stoccarda, che lascerà però a parametro zero. E i bianconeri sono vicinissimi a metterlo sotto contratto. Per un serbo che arriva, uno che parte: Ninkovic è nel mirino dei club di Serie A e la sua permanenza nelle Marche appare davvero complessa.

A.G.