Calciomercato Ascoli, le ultime in entrata: Petrucci nel mirino

L’Ascoli pensa all’ex Manchester United Davide Petrucci, cresciuto nel settore giovanile della Roma. Piace anche il giovane Toscano

Petrucci Ascoli
Petrucci (Getty Images)

Dopo il tredicesimo posto della passata stagione, l’Ascoli punta a recitare un ruolo di primissimo piano in questa finestra estiva di calciomercato e a rinforzarsi ulteriormente. La dirigenza bianconera, infatti, è impegnata su più fronti e sta per chiudere un buonissimo colpo: secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sky Sport’, la società marchigiana sarebbe vicinissima all’acquisto di Davide Petrucci, centrocampista classe 1991 cresciuto nel settore giovanile della Roma e passato poi a quello del Manchester United. Per lui è pronto un contratto biennale e la firma è attesa già per le prossime ore.

Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Ascoli CLICCA QUI!

Mercato Ascoli, piace anche Toscano

Ma non è finita qui. Sempre per quel che riguarda la mediana a disposizione di Paolo Zanetti piace parecchio Marco Toscano, centrocampista classe ’97 attualmente in prestito dal Palermo al Trapani. Grandi manovre, dunque, in casa Ascoli dal momento che il presidente Massimo Pulcinelli ha tutta l’intenzione di allestire una squadra competitiva, che sia capace di lottare per le primissime posizione del campionato di Serie B. Seguiremo con attenzione questa vicenda e vi terremo sicuramente aggiornati nei prossimi giorni, quando l’Ascoli potrebbe ufficializzare i primi colpi di mercato in vista della prossima stagione.

Giacomo Auriemma